Chi siamo

[isnc]edizioni è marchio editoriale del portale di scrittura online I Sogni nel Cassetto. Aperto agli aspiranti scrittori, dà visibilità alle loro opere e le diffonde sul web in modo gratuito e senza scopi di lucro.

I Sogni nel Cassetto esordisce agli inizi del 2002 per volontà di Alois Braga. Nasce dall’incontro virtuale di alcuni amici che si sono riconosciuti nel progetto. Strada facendo il sito cresce e si evolve: una redazione collegata in rete interviene in modo gratuito nella gestione e organizzazione del portale, il quale per propensione continua a mantenersi a proprie spese, senza il contributo di sponsor né tantomeno chiedendo sovvenzioni di alcun genere ai propri fruitori (autori e lettori).

[isnc]edizioni, oltre a quello di proseguire l’attività di I Sogni nel Cassetto, si pone l’obiettivo di avvicinare alla scrittura e lettura valorizzando le opere di quegli autori nei quali crede.

Per il lavoro di editing, realizzazione del formato elettronico del libro (pdf), studio grafico della copertina, inserimento dell’opera nella vetrina del sito web per la diffusione online e il download dell’ebook non è richiesto alcun compenso all’autore. Il servizio è fornito in modo gratuito dalla redazione del sito.

Se non viene diversamente precisato,  tutti gli [isnc]ebook sono scaricabili o sfogliabili gratuitamente dal sito; quelli messi in vendita direttamente dagli autori sono invece disponibili su Ultima Books e sui migliori ebook store online.

Per proporre un romanzo, una silloge di racconti o poesie da trasformare in e-book, invia la richiesta per e-mail a redazione@isogninelcassetto.it

Nel caso l’opera non rientri nel nostro piano editoriale daremo comunicazione per e-mail. Il materiale ricevuto non verrà in alcun modo reso e sarà eliminato dai nostri archivi.

Per leggere le Condizioni per (e come) pubblicare con noi clicca qui .