Con il semplice invio dei testi per posta elettronica alla redazione di questo sito, l’autore ne chiede la pubblicazione online con la formula gratuita “e-book on demand”. L’autore, agendo per sé, eredi e aventi causa, concede altresì in modo gratuito e senza nulla pretendere in cambio, esclusivamente per l’edizione richiesta, l’esercizio del diritto di pubbicazione online, nonché l’esercizio del diritto di download dell’opera in questione, sui siti web [isnc]edizioni.

I diritti d’autore del testo rimangono di esclusiva proprietà dell’autore (se non diversamente precisato), il quale si assume tutte le responsabilità civili e penali relative ai contenuti e alla originalità dell’opera da pubblicare, esonerando e sollevando sin da subito da qualunque corresponsabilità [isnc]edizioni – meglio identificato nel Registrant del dominio.

[isnc]edizioni mantiene ogni facoltà in merito all’impostazione grafica dell’impaginato e alla creazione/individuazione dell’immagine di copertina dell’e-book, nonché alle attività di promozione che intente intraprendere; tutti i diritti editoriali degli e-book pubblicati, compresi i diritti d’autore relativi all’editing, sono di esclusiva proprietà di [isnc]edizioni.

L’autore autorizza nel contempo a rendere note le proprie generalità (nome e cognome o pseudonimo) e, con il semplice invio per e-mail dei testi proposti, conferma di accettare le Condizioni per pubblicare. [isnc]edizioni – e nello specifico il Registrant del dominio – non può comunque essere ritenuto responsabile in alcun modo, e a qualsiasi titolo, di eventuali violazioni dei diritti d’autore sui testi pubblicati, né può garantirne la tutela o porsi come garante dei diritti d’autore.