Un sogno che si avvera: il tuo libro [isnc]edizioni!
Con noi è più facile di quello che pensi: assistenza professionale e sinergia con l’autore.

Dai vita alla tua opera: servizi dedicati Book on demand.
L’editing e la stampa del tuo libro in tempi rapidi e a costi contenuti: mantieni ogni diritto d’autore e rimani libero da vincoli di contratto.

 

 

[isnc]edizioni mette a disposizione un team di collaboratori con esperienze in ambito editoriale, grafico e marketing, posizionandosi sul web come punto di contatto tra domanda (l’aspirante scrittore che vuole farsi conoscere) e offerta (l’editore sempre alla ricerca di talenti emergenti).

Hai domande?
Per saperne di più e tutto il resto siamo raggiungibili sempre, e unicamente, tramite e-mail al seguente indirizzo: redazione@isogninelcassetto.it

 

Lascia un messaggio

Cliccando su INVIA confermi di accettare le Condizioni per pubblicare

 

Note informative, termini e condizioni.

1) La stampa digitale di libri è una tecnica di stampa ad alta velocità, capace di soddisfare qualsiasi esigenza di pubblicazione a tiratura limitata e a basso costo.
A differenza della stampa tipografica tradizionale offset, la stampa digitale elimina completamente i costi relativi ai passaggi intermedi (impiani, pellicole, lastre) necessari per la trasformare un file in un libro stampato e confezionato.
Questo in pratica significa l’abbattimento quasi totale dei costi fissi della stampa tradizionale, che nelle basse tirature risulta del tutto antieconomica. Con il “book on demand” è invece possibile realizzare anche solo 50/100 copie con costi veramente accessibili. Tale quantità permette di ottimizzare i costi iniziali (correzione bozze, impaginazione, progettazione e realizzazione grafica della copertina, stampa e spedizione) e di avere a disposizione un numero di copie sufficienti per la promozione e/o vendita del libro. Il prodotto finale è indistinguibile da quelli in libreria, la qualità della carta e la resa di stampa addirittura superiori.

(2) I libri [isnc]edizioni ordinati verranno venduti direttamente da ciascun autore, che deterrà il diritto esclusivo di utilizzo economico in ogni forma e modo, originale o derivato, attraverso i canali distributivi che riterrà più opportuni. Pertanto le proposte d’ordine eventualmente pervenute attraverso questo sito verranno inviate per mail all’indirizzo di ciascun autore, che procederà in proprio alla gestione e spedizione delle copie del libro agli acquirenti (l’autore sarà dunque l’unico responsabile della vendita, spedizione e di eventuali diritti di recesso da parte degli stessi: [isnc]edizioni non vende!)

(3) L’Accordo di pubblicazione – che verrà inviato via mail all’autore per approvazione e accettazione – sarà da considerarsi parte integrante del preventivo di spesa e avrà effetto dal momento della spedizione del messaggio di conferma via mail da parte dell’autore a [isnc]edizioni.

(4) Le prestazioni relative all’editing e alla stampa on demand del libro verranno fatturate agli autori direttamente dai singoli collaboratori prestatori d’opera di cui [isnc]edizioni si avvale di volta in volta nel compimento dei servizi richiesti e pattuiti. La redazione del sito presta i propri servizi a titolo gratuito.