Se non diversamente precisato gli ebook [isnc]edizioni sono gratuiti e si scaricano dal sito in formato pdf e sono adatti alla lettura su tablet, smartphone e computer, così come tutti i testi (racconti o poesie) pubblicati nello spazio antologico del sito.  Sono permesse solo le utilizzazioni consentite tramite questa Licenza Creative Commons.

Tutti i testi e gli ebook sono autorizzati dagli autori aventi diritto, i quali si assumono tutte le responsabilità, civili e penali, relative ai contenuti e alla originalità dell’opera pubblicata, esonerando e sollevando sin da subito da qualunque corresponsabilità [isnc]edizioni.

[isnc]edizioni non è un brand commerciale né tantomeno una casa editrice. Mette a disposizione in modo gratuito un team di collaboratori con esperienze writing editing, grafiche e marketing, posizionandosi sul web con il proprio sito come punto di contatto tra domanda (l’aspirante scrittore che vuole farsi conoscere) e offerta (l’editore sempre alla ricerca di talenti emergenti).

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.