Se non diversamente precisato gli ebook [isnc]edizioni sono gratuiti e si scaricano dal sito in formato pdf e sono adatti alla lettura su tablet, smartphone e computer. Sono permesse solo le utilizzazioni consentite tramite questa Licenza Creative Commons.

Gli ebook sono autorizzati dagli autori aventi diritto, i quali si assumono tutte le responsabilità, civili e penali, relative ai contenuti e alla originalità dell’opera pubblicata, esonerando e sollevando sin da subito da qualunque corresponsabilità [isnc]edizioni.

La vendita degli ebook a pagamento è gestita direttamente dagli autori – [isnc]edizioni non commercializza e non vende – attraverso i canali distributivi e/o gli store online che riterranno più opportuni.

[isnc]edizioni con i relativi prodotti non è una casa editoriale o brand commerciale. Mette a disposizione un team di collaboratori con esperienze writing editing, grafiche e marketing, posizionandosi sul web come punto di contatto tra domanda (l’aspirante scrittore che vuole farsi conoscere) e offerta (l’editore sempre alla ricerca di talenti emergenti).

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.